menù

Funzionalità ed estetica

Oltre a pavimenti e rivestimenti, una delle specialità di Pianalto è l’arredo bagno: mobili, sanitari, docce e rubinetterie. Quando si tratta di rinnovare il bagno, bisogna puntare sull’estetica o sulla comodità? Ecco un esempio su come sia possibile arredare un bagno in modo funzionale, senza sacrificare il gusto. Giudica tu il risultato.

Nel bagno di questo appartamento a Vicenza è stato scelto un nuovo pavimento in grès porcellanato effetto legno ditta Novabell collezione Eiche colore Alpin dimensione 20×120 cm. Il rivestimento è in grès porcellanato effetto quarzite a spacco della ditta Mirage collezione Quarziti 2.0 colore Glacier. La quarzite è una pietra naturale, riprodotta in modo naturale da questo rivestimento corposo dalle mille sfumature. Particolare è il fondo doccia muretto fragment colore Glacier.

Per l’arredamento è stato scelto un nuovo mobile ditta BMT modello Ikon essenza impiallacciato Noce Italiano, con una particolare lavorazione a 45 gradi, per ottenere una struttura con spigoli a un unico pezzo senza bordatura. Il top Deikon bianco ha una vasca rettangolare scarico cover e miscelatore, lavabo e bidet della ditta Webert modello Pegaso. Il nuovo box doccia è della Megius modello Zen, una linea minimal dall’alto impatto estetico.

Che ne diresti di rinnovare il tuo bagno? Ti piace l’effetto legno o preferiresti il bianco, i colori, il total black? Le soluzioni Pianalto sono tante e diverse. Non esitare, contattaci subito

Bagno e pavimenti nuovi? Scegli Pianalto, qualità senza confronti.

Chiamaci Ora