menù

Pavimentazione rigida in vinile rigido SPC

Ai suoi affezionati clienti di Arzignano, Montecchio, Vicenza e Valdagno i professionisti di Pianalto suggeriscono come ottima alternativa ai pavimenti tradizionali la pavimentazione rigida in vinile rigido SPC, che può essere posata su pavimenti già esistenti. “SPC” significa Pietra-Composito plastico: pietra naturale, fibra e il rivestimento Environmental UV (molto importante e necessario per la pavimentazione SPC, che viene lavorato dopo l’estrusione o la laminazione) danno a questa pavimentazione una struttura più duratura e stabile.

I Pavimenti SPC sono una tipologia di pavimento LVT di nuova generazione, la cui struttura è costituita da un Pannello ibrido plastico-minerale, che ha la caratteristica di offrire una stabilità superiore a quella di un pavimento LVT di tipo classico composto da semplice PVC.

Inoltre, grazie all’impermeabilità ai liquidi, questo tipo di pavimento è una soluzione ideale anche per cucine e bagni; e la buona conduttività termica del pannello minerale lo rende compatibile con i moderni impianti di riscaldamento a pavimento.

Come scegliere il rivestimento UV della pavimentazione SPC è un problema serio. Come la pavimentazione LVT e wpc, anche la pavimentazione SPC appartiene alla famiglia di pavimenti resilienti, oltre ad avere molte caratteristiche superiori, come i pavimenti in vinile di lusso. Per qualsiasi informazione o consiglio, ricorda che il team di Pianalto è a tua completa disposizione.

Bagno e pavimenti nuovi? Scegli Pianalto, qualità senza confronti.

Chiamaci Ora