Palette primaverile, sfumature oro
Il progetto di ristrutturazione del centro estetico Beauty Sun ad Altavilla Vicentina ha impegnato molto il team di Pianalto per trovare la migliore combinazione tra pavimenti e rivestimenti, sanitari e rubinetteria, finiture e decorazioni. L’attenta progettazione condotta secondo le richieste della nostra Cliente ha prodotto un risultato splendido sia sotto il punto di vista funzionale sia sotto quello estetico. L’ambiente è caldo e accogliente con un tono luxury che in un centro estetico è un plus.
Ponendo attenzione alle immagini, si nota la nuova pavimentazione in tonalità chiara by Mirage che si accompagna alla palette primaverile di colori rosa in tutte le sue declinazioni più classiche.
Gli aspetti più interessanti della ristrutturazione si trovano nei nuovi locali bagno, dove sono presenti lavandini ad appoggio con rubinetteria a leva clinica (secondo le vigenti disposizioni). Il rivestimento Apavisa serie Mood evoca la bellezza dello stucco veneziano e sa coniugare l’artigianato tradizionale con lo stile contemporaneo. Il grès porcellanato è solido e facile da pulire, ma il colore ivory con scintillii dorati è molto raffinato. Senza le stringenti normative igieniche forse si sarebbero potuto fare scelte diverse, per esempio per ciò che riguarda le rubinetterie, ma è proprio quando ci sono vincoli che il progettista può esprimere al meglio le sue competenze.
Ti piace il progetto per rinnovare il tuo centro estetico o il tuo negozio? Puoi trovare tante proposte e un consulente a tua disposizione allo showroom Pianalto ad Arzignano. Per fissare un appuntamento scrivi qui un messaggio!