Gli opposti si attraggono
Nelle immagini un bel progetto Pianalto, una nuova villa a Chiampo (Vicenza), dove lo spazio dava modo di lavorare con i colori. Abbiamo realizzato uno splendido pavimento e due nuovi bagni.
Per quest’abitazione è stato posato un nuovo pavimento in legno Rovere verniciato cuoio, a cui è stato abbinato un battiscopa laccato bianco con inserto brillantato. Anche il rivestimento della colonna in soggiorno è un originale mosaico Bisazza chiaro, rispetto al pavimento scuro.
Nel nuovo bagno nero è stato posato un pavimento in legno Rovere verniciato nero. I sanitari sono della Flaminia Sprint graphite, mentre il box doccia è Megius Light altezza fuori misura H.220 con un piatto doccia 90×180 in Ardesia nero. Il mobile BMT Calypso laccato bianco opaco ha uno splendido top in cristallo nero. Completa l’arredamento il termoarredo radiatore K8 modello Yang nature salice, uno scaldasalviette ispirato alle forme morbide ed avvolgenti dei fiori.
Nel nuovo bagno rosa il pavimento è in legno Rovere verniciato rosa. I sanitari sono della Flaminia Sprint latte e la vasca è Glass 180×110 con rubinetteria bordo vasca. Il mobile è BMT PI.Quadro, mentre il quadro è in essenza viola graffiato patinato bianco con top vasche integrate in tecnoril. Anche in questo caso completa l’arredamento il termoarredo radiatore K8 modello Yang nature salice.
I colori dei due bagni, nero e rosa, il pavimento bruno della sala con finiture chiare: i contrasti creano un piacevole effetto estetico. Come dire: gli opposti si attraggono. Ti piace l’idea? Anche tu vorresti rinnovare casa, giocando con i colori e i materiali? Noi possiamo aiutarti. Passa allo showroom Pianalto ad Arzignano: contattaci ora.